Ortodonzia Invisibile F22

///Ortodonzia Invisibile F22
Ortodonzia Invisibile F222019-01-18T16:08:31+00:00

Ortodonzia Invisibile: per un sorriso senza imbarazzo

Per non perdere mai il sorriso

L’apparecchio invisibile è un sistema estremamente confortevole, senza fili nè attacchi fissi: è composto da una serie di mascherine trasparenti che sposteranno progressivamente i denti fino ad ottenere il sorriso da sempre desiderato senza alcuna preoccupazione di tipo estetico.

Ogni mascherina deve essere indossata per due settimane e, millimetro per millimetro, i denti si sposteranno fino ad assumere la posizione desiderata.

La durata sarà la stessa di quella di un trattamento tradizionale. Sono necessarie delle regolari visite di controllo per monitorare i progressi ottenuti.

Trattandosi di un apparecchio mobile, il paziente potrà mangiare e lavarsi i denti senza alcun problema e soprattutto sarà finalmente libero di sorridere senza imbarazzo perché con “l’apparecchio invisibile” non avrà proprio niente da nascondere!

Grazie agli ultimi progressi della tecnologia informatica tridimensionale, sulla base dell’impronta dei denti e del piano di trattamento stabilito dall’ortodontista, le mascherine trasparenti verranno sostituite man mano che i denti si spostano.

Casi clinici – Ortodonzia Invisibile F22