Il paziente è il cuore del nostro lavoro: ogni giorno investiamo impegno e professionalità per andare incontro alle sue esigenze, per risolvere insieme le sue problematiche e migliorare il suo benessere complessivo.
MAPPA ETICA
VISION
La persona al Centro.
(Attenzione, Ascolto, Guida)
MISSION
Noi ci prendiamo cura di Te.
(Serietà, Professionalità, Competenza)
OBIETTIVO GENERALE
- Andare incontro alle esigenze e alle aspettative del paziente.
FILOSOFIA
- Il paziente è una persona e per noi è al centro delle cure.
OBIETTIVI INTERNI
- Ascoltare e mettersi nei panni dell’altro.
- Condividere le informazioni.
- Consolidare la qualità della formazione.
- Verificare sempre il livello di soddisfazione del paziente.
VALORI GUIDA
- Essere al servizio del paziente.
- Amore e passione per il lavoro.
- Sincerità e correttezza nei confronti di tutti, pazienti e staff.
- Umiltà e rispetto.
OBIETTIVI ESTERNI
- Garantire la soddisfazione del paziente.
- Assicurare sempre standard di igiene e sterilizzazione.
- Assumersi la responsabilità della qualità delle cure e del trattamento del paziente.
- Mantenere una politica chiara e trasparente di garanzia sulle prestazioni.
COMPORTAMENTI
- Ascoltare e seguire con attenzione.
- Essere coerenti.
- Essere sempre capaci e preparati.
- Mettersi in discussione con sè stessi e con gli altri.
- Proporre e accettare idee o spunti per migliorare.
“Perché il Tuo Sorriso parla di Noi”