Il paziente è il cuore del nostro lavoro: ogni giorno investiamo impegno e professionalità per andare incontro alle sue esigenze, per risolvere insieme le sue problematiche e migliorare il suo benessere complessivo.

MAPPA ETICA

VISION

La persona al Centro.
(Attenzione, Ascolto, Guida)

MISSION

Noi ci prendiamo cura di Te.
(Serietà, Professionalità, Competenza)

OBIETTIVO GENERALE

  • Andare incontro alle esigenze e alle aspettative del paziente.

FILOSOFIA

  • Il paziente è una persona e per noi è al centro delle cure.

OBIETTIVI INTERNI

  • Ascoltare e mettersi nei panni dell’altro.
  • Condividere le informazioni.
  • Consolidare la qualità della formazione.
  • Verificare sempre il livello di soddisfazione del paziente.

VALORI GUIDA

  • Essere al servizio del paziente.
  • Amore e passione per il lavoro.
  • Sincerità e correttezza nei confronti di tutti, pazienti e staff.
  • Umiltà e rispetto.

OBIETTIVI ESTERNI

  • Garantire la soddisfazione del paziente.
  • Assicurare sempre standard di igiene e sterilizzazione.
  • Assumersi la responsabilità della qualità delle cure e del trattamento del paziente.
  • Mantenere una politica chiara e trasparente di garanzia sulle prestazioni.

COMPORTAMENTI

  • Ascoltare e seguire con attenzione.
  • Essere coerenti.
  • Essere sempre capaci e preparati.
  • Mettersi in discussione con sè stessi e con gli altri.
  • Proporre e accettare idee o spunti per migliorare.

“Perché il Tuo Sorriso parla di Noi”